Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Abbandona i figli in macchina per andare al disco pub: conferma della condanna per la madre

by Angelo Centonze
30 Novembre 2019 17:44
in Cronaca
0

Conferma della condanna per una madre accusata di avere lasciato i figli in macchina per trascorrere la serata con amici. La Corte di Appello ha inflitto 1 anno, disponendo la sospensione della pena e la non menzione della condanna come in primo grado per una donna del Basso Salento. I giudici hanno, infatti, accolto la richiesta viceprocuratore generale Salvatore Cosentino. L’imputata è difesa dal legale Francesco Galluccio Mezio.

Il marito, per conto dei due bambini ancora minorenni, si è costituito parte civile, attraverso l’avvocato Anna Maria Ciardo.

I fatti

I fatti si sarebbero verificati in varie località del Basso Salento (tra cui Gallipoli, Ruffano e Torrepaduli) tra giugno e luglio del 2012. Sono tre gli episodi contestati dalla Procura.

La madre si sarebbe spostata in macchina (a volte con la figlia di sei anni, in altre occasioni con il bimbo di dieci) per raggiungere locali e disco pub della zona. Una volta addormentati, li avrebbe lasciati in auto per andare a ballare o chiacchierare con gli amici, per poi riprenderli al termine della serata.

L’inchiesta, condotta dal pubblico ministero Stefania Mininni, ha preso avvio dopo la denuncia del marito, che aveva presentato una relazione investigativa privata, presso gli uomini del commissariato di Taurisano.

Tags: abbandono-minori
Previous Post

77 sagome per ricordare i morti sul lavoro in Puglia, a Lecce arriva “Lavorare per vivere”

Next Post

Tatiana è volata in cielo ma i suoi gatti la aspettano, Poggiardo si mobilita per adottare i suoi amici a quattro zampe

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

La sede della dirigenza di via Costadura
Calcio

Lecce, novità nel Cda. Mattia Baldassarre entra nel Comitato Esecutivo per lo sviluppo dei ricavi

by Redazione

L'U.S. Lecce annuncia l'ingresso di Mattia Baldassarre nel CDA dal 9 ottobre. Gestirà brand, area digitale e commerciale per incrementare...

Tensione nel carcere di Lecce, agente accerchiato. Rissa tra clan con bastoni a Borgo San Nicola

118-ambulanza

Tragedia a Castromediano, scontro tra auto e camion dei rifiuti. Perde la vita 41enne con il suo cane

Guardia Costiera di Santa Maria di Leuca, cambio al vertice dell’Ufficio Locale Marittimo

Operazione “Whisper”. Riesame dispone il dissequestro di 40mila euro

L'aula bunker del carcere di Borgo San Nicola

Operazione “Escape” su due presunte associazioni mafiose, specializzate nel traffico di droga. Al via l’udienza preliminare

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026