Crolla il solaio di un’abitazione, tragedia sfiorata a Campi Salentina

Fortunatamente la proprietaria dell’abitazione non si trovava nella zona in cui è avvenuto il crollo e non ha riportato conseguenze fisiche.

Poteva avere conseguenze ben più gravi, addirittura drammatiche, fortunatamente in quel preciso momento la proprietaria della casa non si trovava laddove sono avvenuti e fatti e il tutto si è risolto con un grandissimo spavento e, naturalmente, danni all’edificio.

Tragedia sfiorata nella mattinata di oggi, quando, a Campi Salentina, per cause ancora da stabilire, è crollato il solaio di un’abitazione nel comune del Nord Salento.

 

La proprietaria dello stabile, ripetiamo, si trovava in tutt’altra zona e ha solamente assistito alla scena, senza riportare conseguenze fisiche.

Non appena lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti di Polizia Locale.

Il crollo ha causato lesioni  sul muro portante che si affaccia sulla strada che è stata immediatamente chiusa al transito dalla . Terminate tutte le verifiche del caso, l’abitazione è stata resa inagibile sino alla completa messa in sicurezza dell’intera struttura.



In questo articolo: