Si immerge per una battuta di pesca e di lui non si hanno più notizie. Ore di apprensione per un sub

Si tratta di un 28enne originario di Racale di cui non si hanno più sue notizie dalla giornata di ieri. Forze dell’Ordine impegnate nelle ricerche. Recuperate l’auto e la boa di segnalazione.

Sono ore di vera e propria ansia quelle che sta vivendo la famiglia di Davide D’Alessandro, 28enne originario di Racale, di cui non si hanno più notizie.

Il giovane, nella giornata di ieri, è uscito da casa per una battuta di pesca subacquea, ha raggiunto Tricase Porto, nello specifico la litoranea per Andrano e lì si è immerso, nella zona denominata “Isola”.

Con il trascorrere del tempo, però, non ricevendo più notizie di lui, i famigliari, preoccupati, hanno lanciato l’allarme.

I parenti hanno allertato i Carabinieri e immediatamente sono scattate le ricerche, che hanno coinvolto i Vigili del Fuoco, i sommozzatori e la Guardia Costiera che con le motovedette sta perlustrando la costa alla sua ricerca.

I militari dell’Arma hanno ritrovato lungo la strada l’autovettura utilizzata da D’Alessandro, Una Fiat Punto, mentre in acqua è stata recuperata la boa con cui si segnala la presenza dei sub.

Maggiori dettagli nelle prossime ore.



In questo articolo: