Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Ruba lo smartphone a un’infermiera nell’ospedale di Galatina, denunciato 53enne

by Redazione
16 Settembre 2023 13:25
in Cronaca
0

A due settimane esatte di distanza, presso l’ospedale di Galatina, si è svolto nuovamente un furto, ma se 15 giorni fa si era trattato di un portafogli, questa volta a essere rubato è stato un telefonino cellulare.

I fatti

Nella giornata di ieri, gli agenti della Sezione Volanti del Commissariato della cittadina salentina, sono intervenuti presso il pronto soccorso del “Santa Caterina Novella” su richiesta di un’infermiera che aveva segnalato il furto del proprio telefono cellulare.

La stessa vittima ha fornito ai poliziotti una descrizione dettagliata del dispositivo mobile e ha dichiarato di nutrire forti sospetti su un paziente, giunto nella prima mattinata, al quale era stata diagnosticata una frattura.

Questi, conosciuto già in ambito ospedaliero poiché assiduo frequentatore del Ser.D. (Servizio per le Dipendenze), si era allontanato senza attendere la chiusura del referto ospedaliero.

Gli uomini del Commissariato, quindi, hanno individuato subito il presunto autore del furto, un 53enne e lo hanno raggiunto presso la propria abitazione.

Interrogato in merito, lo stesso, dopo i primi tentennamenti, ha consegnato spontaneamente un telefonino dalle caratteristiche simili a quello descritto dall’infermiera dal quale però, per evitare di essere rintracciato, aveva estratto e buttato via la sim card.

Lo smartphone è stato restituito alla proprietaria e il 53enne denunciato.

Tags: furti-in-ospedale
Previous Post

Fugge per evitare il controllo, provoca un incidente e prende a calci un Carabiniere. Arrestato

Next Post

Dopo la sosta il Lecce riparte dal Monza, parla d’Aversa. I convocati

Ultime Notizie

Calcio

Lecce, il portiere Christian Lupo convocato per i Mondiali Under 17 in Qatar

by Redazione

Christian Lupo, portiere del Lecce classe 2009, è stato convocato dall'Italia Under 18 per i Mondiali U17 2026 in Qatar....

Incendio nella notte a Racale, distrutta una Peugeot del Sindaco di Alliste

Botti di Natale online e bombe carta nel garage, maxi sequestro di un tonnellata di esplosivi nel Salento

Bomba contro l’abitazione di un Consigliere comunale di Racale, perquisizioni e sequestri dei Carabinieri. Indagati in due

Toma Maglie-Vigor Trani, trasferta vietata ai tifosi ospiti

default

Droni per la logistica sanitaria, a Gallipoli la prima sperimentazione di Air4HEALTH

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026