Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Attirava le donne con uno stratagemma per poi molestarle, denunciato 70enne di Taranto

by Redazione
25 Maggio 2021 11:27
in Cronaca
0

È stato un incubo per alcune donne nei giorni scorsi a Gallipoli, fortunatamente le indagini delle Forze dell’Ordine hanno fatto sì che venisse rintracciato e denunciato, ponendo fine al tutto.

Nel pomeriggio gli agenti della squadra volante del Commissariato di Polizia di Stato della “Città Bella”, Diretto dal Vicequestore Monica Sammati, hanno denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico un 70enne, originario della provincia di Taranto, dopo esser stato sorpreso da numerose donne, alcune delle quali attirate anche dallo stesso con uno stratagemma nei pressi della propria auto, in atteggiamenti intimi inequivocabili manifestati sulle centralissime strade della località ionica e a ridosso dei lidi di Baia Verde, tutte zone frequentate anche da famiglie e minorenni.

Numerosissime sono state le segnalazioni giunte sul 113 nei giorni scorsi da parte dei gallipolini che sono riusciti a fornire agli agenti una descrizione fisica dell’uomo e una parte della sequenza alfanumerica della targa dell’auto a bordo della quale è stato sempre visto l’uomo masturbarsi e uscire dall’abitacolo per ricomporsi.

Dopo una attenta perlustrazione, finalmente nella mattinata di oggi la Volante ha rintracciato l’uomo e, una volta condotto in ufficio, lo ha denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Inoltre, prima di affidarlo a un parente anch’egli residente a Taranto, è stato sanzionato per un importo di circa 2.500 euro per revisione scaduta, per patente scaduta e per essere alla guida di veicolo la cui circolazione era stata sospesa.

Infine, il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e l’uomo è stato anche segnalato al Prefetto di Taranto per uso personale, a scopo non terapeutico, di sostanza stupefacente, perché durante la perquisizione gli sono stati trovati addosso circa 5 grammi di marijuana.

Nei confronti dell’uomo gli agenti del Commissariato proporranno al Questore di Lecce un foglio di via obbligatorio dal Comune di Gallipoli.

Tags: atti-osceni
Previous Post

Furti di rame a ripetizione dagli impianti fotovoltaici del Salento. Chiusa l’inchiesta. 14 indagati

Next Post

Profonda amarezza: uno sguardo alla stagione 2020/2021 del Lecce Calcio

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026