Si introducono all’interno e rubano il televisore, ladri nel Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Copertino

Il televisore si trovava nella stanza dedicata alle donazioni di sangue. I malviventi hanno anche danneggiato i distributori automatici.

Un televisore rubato e il danneggiamento dei distributori automatici, è questo il bilancio di un furto avvenuto nei giorni scorsi a Copertino

La notte tra il 3 e il 4 maggio, infatti, ignoti hanno scassinato la porta di ingresso del Centro trasfusionale dell’Ospedale di Copertino (diversa dall’ingresso principale del Presidio), sono entrati nei locali e dapprima, hanno rovistato all’interno, per poi danneggiare due distributori automatici di bevande e rubare un televisore.

L’apparecchio era affisso al muro della stanza dedicata alle donazioni di sangue e aveva lo scopo di intrattenere i donatori durante il prelievo.

Dell’accaduto, è stata sporta denuncia alla Stazione dei Carabinieri del posto.

La Direzione strategica esprime rammarico per l’atto vandalico e fraudolento compiuto ai danni del nosocomio di Copertino.



In questo articolo: