Chi ha assistito alla scena, certamente, avrà pensato al peggio ma, fortunatamente, nonostante la gravità di quanto accaduto, il tutto si è risolto con un grande, grandissimo spavento.
Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi sulla strada che collega Poggiardo a Maglie, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 12.20, quando, sull’arteria stradale, il conducente di un’autovettura, ha perso il controllo del mezzo, ha cambiato immediatamente corsia ed è uscito fuori strada, ribaltandosi.

In quel momento si trovava causalmente a passare un soccorritore del 118, A.M. le sue iniziali, fuori dal servizio che, senza esitazione, ha fermato l’auto su cui viaggiava e si è precipitato a aiutare il conducente e la passeggera, estraendoli dall’abitacolo. I due sono rimasti miracolosamente illesi.
A.M., subito dopo ha lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118, I Vigili del Fuoco del distaccamento di Maglie e i militari dell’Arma dei carabinieri che hanno trasportato i due in ospedale per compiere alcuni accertamenti.
La donna, ha subito alcune ferite lacero-contuse la ginocchio, ma nulla di grave.
Il sinistro non ha visto coinvolti altri mezzi.

