Alla guida dell’autovettura va a schiantarsi contro il muro di un’abitazione, grave un ragazzo.Gli sviluppi

L’incidente avvenuto nella nottata appena trascorsa a Tricase. Con il giovane viaggiavano altre tre persone rimaste ferite nel sinistro. Ancora da stabilire le cause dell’impatto.

A pochi giorni dalla fine del mese di giugno, le strade salentine sono ancora drammatico teatro di un incidente gravissimo.

Tutto è accaduto nella notte appena trascorsa, sulla strada che da Tricase conduce a Tricase Porto, nei pressi di un istituto scolastico. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il conducente di una Ford Fiesta, per cause ancora da  chiarire, ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro il muro di un’abitazione.

L’impatto è stato violentissimo. La parte anteriore macchina è distrutta e le quattro persone all’interno sono rimaste tutte ferite. Si tratta di due 27enni, una 17enne di nazionalità polacca e una 43enne. Mamma e figlia.

Non appena segnalato quanto accaduto, sono giunti immediatamente sul posto i sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure in loco, hanno trasportato i malcapitati in ospedale. La 43enne e il 27enni, meno gravi, sono stati condotti presso l’Ospedale di Scorrano e di Lecce, mentre l’altro coetaneo e la minore al “Cardinale Panico”. Destano preoccupazione le condizioni del giovane ricoverato presso il nosocomio tricasino, la sua situazione sarebbe grave.

Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia Locale. Toccherà a loro tentare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.



In questo articolo: