Marijuana in tasca e a casa, denunciati due spacciatori

Trovati con della marijuana in tasca e a casa, denunciati due ragazzi di Surbo trovati in una zona frequentata da tossicodipendenti.

Due ragazzi surbini sono stati denunciati. Sono stati sorpresi, infatti, con della marijuana mentre stavano parlando nella zona 2 colonne famosa perché frequentata da tossicodipendenti.

Sono stati sorpresi con addosso della marijuana mentre parlavano fra di loro in una zona solitamente frequentata da tossicodipendenti. È successo la scorsa notte, intorno all’ 1.30, quando, durante un servizio di controllo del territorio nella periferia di Surbo, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine transitando in via Randi ha notato i due giovani che discutevano concitatamente. Considerata la tarda ora e la circostanza che il luogo è solitamente frequentato da tossicodipendenti, gli agenti hanno proceduto al controllo.

C.A., 19enne leccese, è stato trovato con sopra, nella tasca destra della tuta, tre involucri del peso di 2,1 grammi di marijuana, mentre su D.A., 23enne leccese, è stata trovata nella tasca anteriore sinistra dei pantaloni dei jeans un involucro contenente 1,8 grammi di marijuana.

Si è proceduto, poi, alla perquisizione domiciliare nell’abitazione dei due. In casa di C.A., dietro il termosifone della stanza da letto, sono stati ritrovati altri 23,4 grammi di marijuana. Anche a casa di D.A., in particolare dentro il posacenere, a vista su di una mensola, c’erano altri 1,5 grammi di marijuana.



In questo articolo: