Non rispetta gli obblighi di dimora, 63enne di Sannicola torna in carcere

Un 63enne di Sannicola è stato sorpreso fuori casa durante gli obblighi di dimora. Per lui è scattato subito un altro provvedimento restrittivo.

Tanti sono gli episodi riconducibili a gente che durante un semplice obbligo di dimora non rispetta le norme imposte dalla propria condizione cautelare e peggiora la propria fedina penale. Spesso, infatti, un mancato rispetto degli obblighi di dimora comporta un immediato ritorno in carcere.

È quello che è successo, per esempio, ad un uomo di Sannicola che ha violato gli obblighi di dimora, ai quali era sottoposto per una vicenda di molestie ad un minore che, nel luglio 2013, lo aveva condotto al carcere di Borgo San Nicola. Per questo motivo i carabinieri della Stazione di Sannicola nella serata di giovedì 27 scorso lo hanno arrestato. Si tratta di Erminio Fuso, 63enne.

I carabinieri di Sannicola lo avevano sorpreso nelle scorse settimane in casa della madre, proprio a Sannicola. Così hanno immediatamente informato il G.I.P. della violazione commessa. Quest’ultimo, concordando con le risultanze del personale dell’Arma, ha immediatamente emesso un’ordinanza di custodia cautelare, stabilendo per il 63enne la misura degli arresti domiciliari.



In questo articolo: