Perde il controllo dell’autovettura e si schianta contro un albero. Muore 19enne di Presicce

Il terribile sinistro intorno dopo le 3.00 di notte sulla strada Presicce-Lido Marini. Il giovane è morto sul colpo. Sul posto sanitari del 118 e militari dell’Arma dei Carabinieri che dovranno stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Le strade del Salento hanno mietuto una nuova vittima nella nottata appena trascorsa.
   
Alle prime luci dell’alba, infatti, sulla Presicce-Lido Marini, poco dopo le 3.00, Antonio Negro, 19enne di Presicce, ha perso la vita in un terribile incidente stradale.
   
Il giovane, viaggiava a bordo della sua autovettura, quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un albero.
   
L’impatto è stato violentissimo tanto da causare la morte sul colpo del ragazzo.
   
Non appena dato l’allarme sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatare il decesso dell’automobilista. Insieme a loro anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Presicce che si sono messi subito all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e cercare di capire quali siano state le ragioni che hanno portato al terribile sinistro.
   
L’incidente non ha visto coinvolti altri mezzi.
 
Lo scorso 17 luglio, a perdere la vita, a seguito di un incidente era stato Antonio Specchia, 34enne di Martano.
  
Il giovane si trovava a bordo del proprio trattore, quando, sulla Martano-Borgagne, si è scontrato contro un camion. A seguito dell’impatto il mezzo agricolo si è ribaltato e il 34enne è rimasto schiacciato.
  
Le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate agli occhi dei sanitari del 118, giunti sul posto insieme ad una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo dell’agricoltore e consegnato nelle mani degli operatori che lo hanno accompagnato in codice rosso all’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. L’uomo era cosciente, ma il suo quadro clinico è peggiorato nel corso delle ore ed è deceduto poco dopo a seguito delle gravi lesioni interne dovute allo schiacciamento.



In questo articolo: