Scomparso da settimane, al via le ricerche di un 48enne di Galatina

Non si hanno notizie di Pietro Vigneri, fatto che ha spinto suo fratello e sua sorella, preoccupati, a denunciare la scomparsa dell’uomo.

Sono giorni d’ansia per familiari e amici di Pietro Vigneri, scomparso ormai da diverse settimane. Ma la denuncia è arrivata il 5 luglio, dopo molti giorni d’attesa, quando il fratello e la sorella dell’uomo hanno ceduto alla preoccupazione, denunciandone la scomparsa. Volto noto a Galatina, sarebbe solito allontanarsi spesso da casa per alcuni giorni, senza però dare alcun tipo di problema o suscitare alcun tipo di preoccupazione. Ma questa volta le cose sono andate diversamente.

L’assenza del 48enne si protrae ormai da settimane. I suoi familiari hanno quindi deciso, molto preoccupati, di sporgere denuncia nella giornata di ieri, spinti certamente dalla speranza di ritrovare il fratello scomparso. Già nella scorsa serata sono partite le operazioni di ricerca che vedono l’impegno combinato di Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, della Polizia Locale di Galatina, della Croce Rossa e del 118, oltre a tutti gli ordini istituzionalmente competenti nelle ricerche.

Nella giornata di oggi, invece, si è tenuta una riunione di un Tavolo di coordinamento per le ricerche di persona scomparsa presso la Prefettura di Lecce. Nel corso della riunione sono state condivise ed approfondite tutte le informazioni in possesso. Sono, poi, state stabilite le modalità di proseguimento delle ricerche nella speranza di trovare l’uomo scomparso. Chiunque avvisti l’uomo è pregato di contattare le Forze dell’Ordine.



In questo articolo: