Poggiardo, giovane infermiera travolta e uccisa da un’auto. Arrestato il conducente, era ubriaco

Incidente mortale nel tardo pomeriggio a Poggiardo. A perdere la vita una giovane infermiera che stava attraversando la statale con la sua bici mentre sopraggiungeva in velocità un’auto

Drammatico epilogo questa sera a Poggiardo per l’ennesimo incidente che ha visto spezzarsi una giovane vita. L’incidente mortale questa sera nei pressi del Parco dei Guerrieri.

Tatiana Renna, 32 anni, infermiera, nata a Cellino San Marco ma residente a Poggiardo, è stata investita da un’auto in corsa mentre con la sua bici stava attraversando la strada. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, carabinieri e vigili, che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta del sinistro. La ragazza, il cui corpo è stato sbalzato per decine di metri, è morta sul colpo a causa delle numerose ferite riportate.

L’impatto violentissimo tra l’auto che percorreva la statale per Maglie e la giovane che stava attraversando l’incrocio, non ha lasciato scampo e ha avuto, dunque, un triste epilogo.

Fabian Palma, di Poggiardo, 44 anni, che era alla guida dalla vettura, è stato di conseguenza trasportato in ospedale per accertamenti su alcol e stupefacenti. E quegli accertamenti hanno dato il loro triste verdetto: l’uomo era ubriaco, avendo nel sangue un tasso alcolemico elevatissimo.

E’ stato quindi arrestato e confinato ai domiciliari come disposto dal Pubblico Ministero di turno, la dottoressa Paola Guglielmi. L’indagato risponde dell’accusa di omicidio stradale aggravato.

Fabian Palma è assistito dagli avvocati Luigi ed Arcangelo Corvaglia e dovrà presentarsi lunedì mattina dinanzi al gip Edoardo D’Ambrosio per l’udienza di convalida dell’arresto.



In questo articolo: