Era scomparso da Villa Castelli nella mattinata di ieri. Ritrovato a Francavilla Giuseppe Santoro

L’uomo si era allontanato da casa a bordo del suo furgone e di lui non si avevano più notizie. Dopo aver vagato è stato ritrovato in una contrada del comune brindisino.    

auto-carabinieri-repertorio

Si era allontanato da casa intorno alle 8.00 di ieri a bordo del proprio furgone, per di più, lasciando una lettera all’interno del mezzo. Da allora non si sono avute più sue notizie e tanta è stata la preoccupazione dei i familiari.

Giuseppe Santoro di Villa Castelli è stato ritrovato. L’uomo 54enne commerciante ambulante di frutta e verdura, residente nel comune del brindisino si era allontanato, ripetiamo, con il suo Fiat Doblò volontariamente dalla propria abitazione nella mattinata di ieri. Nel mezzo aveva lasciato una lettera scritta di suo pugno.

I familiari preoccupati, nel pomeriggio avevano allertato i Carabinieri di Villa Castelli e della Compagnia di Francavilla Fontana ed era stato sin da subito attivato il piano provinciale ricerca delle persone scomparse, le indagini a cui hanno partecipato attivamente i Vigili del Fuoco con l’ausilio dei cani molecolari, sono state coordinate dalla Prefettura di Brindisi.

Già nella mattinata di oggi il commerciante è stato avvistato a Ceglie Messapica nelle adiacenze di un locale pubblico e pertanto le ricerche si sono concentrate in quella città.

Nel tardo pomeriggio, poi, su segnalazione di alcuni cittadini il 54enne è stato rintracciato dal personale del 118 in contrada “Masi” a Francavilla Fontana, seduto sui gradini di una chiesetta rupestre ed è stato affidato ai sanitari dell’Ospedale di Francavilla Fontana.



In questo articolo: