Ritrovato il 58enne di Copertino scomparso venerdì: era nella stazione ferroviaria di Lecce

Mario Scazzi 58enne originario di San Pancrazio, ma residente a Copertino, era scomparso il 14 agosto scorso: dopo un lungo girovagare per il Salento, l’uomo è stato ritrovato a Lecce, nei pressi della Stazione. In buone condizioni di salute, Scazzi ha riabbracciato i suoi cari.

È proprio il caso di dirlo: tutto bene quel che finisce bene. È stato ritrovato, infatti, Mario Scazzi, il 58enne di Copertino scomparso lo scorso 14 agosto.

L’uomo è stato riconosciuto nei pressi della stazione ferroviaria di Lecce da alcuni passanti grazie alle foto diffuse dagli organi di informazione intorno a mezzogiorno ed è stato rintracciato dagli agenti delle Forze dell’Ordine prontamente allarmate.

In discrete condizioni di salute, Mario Scazzi avrebbe girovagato tutto solo a piedi fino a giungere nella provincia di Brindisi.

Arrivato nel capoluogo salentino, lo scomparso pareva essere diretto verso casa.

I familiari, appresa la notizia, si sono precipitati immediatamente a Lecce dove hanno potuto riabbracciare il loro caro finalmente ritrovato.

Mario Scazzi, originario di San Pancrazio Salentino, lo ricordiamo, si era allontanato dalla sua abitazione di Copertino nella mattinata di venerdì, dopo una discussione con uno dei suoi due figli.

Incontrato da un suo vicino che si era offerto di procurarli un passaggio verso casa, l’uomo avrebbe riferito di essere diretto verso l’abitazione di una sua sorella, ma dalla perente non ci è mai arrivato.

Ad aggiungere apprensione alla vicenda erano le condizioni di salute del 58enne: Scazzi, infatti, è affetto da una patologia cronica ai bronchi e solo pochi giorni fa è stato dimesso era stato dimesso dall’ospedale dove si era recato per una crisi respiratoria.

L’ultima volta che è stato visto si trovava sulla Sandonaci-Salice, poco dopo mezzogiorno.

Poi di lui nessuna traccia, fino a questo momento.

Mario Scazzi, adesso, con moglie e figli ed ha già fatto ritorno nella sua casa.



In questo articolo: