Un patto tra cinque indagati, in cui a dettare le condizioni per la gestione dello spaccio di stupefacenti sono madre e figlia. La De Dominicis, in un'intercettazione ambientale si rivolge così ad Alessandro Greco
De Dominicis: "Sandrino per come la vedo io per l'amicizia che c'è, per il rapporto che si è creato tra di noi, no ?…abbiamo parlato su questo tavolo padre figlio e spirito santo che dovevamo essere…no? ….cinque persone uniti e cinque…inc. no…? Per la..mi fai la babbiata ( ndr. Presa in giro)… Che cazzo di discorsi sono questi?.
Il riferimento è ad un accordo siglato al tavolo di casa della De Dominicis, cui avevano preso parte cinque persone tra cui la stessa padrona di casa, Greco e Mungelli.
Il patto è ostacolato da alcune incomprensioni…
Dei contrasti sorti con Francesco Muggelli e Greco Alessandro si parlava anche tra la De Dominicis e Giuseppino Mero, quando la prima raccontava al secondo della conversazione avuta con Sandro Greco, riguardante il comportamento sbagliato tenuto dal cugino di quest'ultimo, Francesco Mungelli.
De Dominicis: Che cazzo di ragionamenti sono? Ti ha dato fior di milioni mio genero ti ha dato (il riferimento è al fatto che Sandro Antonucci aveva spacciato stupefacente cedutogli dal "Manina" , versando poi gli ingenti proventi)…"adesso che ti sei preso la piazza non ti serve più mio genero?..allora che si tenga quei quattro drogati di merda"
Nel corso di un'altra conversazione tra le due indagate madre e figlia, la De Dominicis dice alla Ingrosso
- De Dominicis: Se qualcuno avesse preso mazzate…perché il fatto dell'amicizia se ne approfittano...
- Ingrosso: "Finché non gli menate non ne tengono rispetto"
Infine, la Ingrosso fornisce una ulteriore prova del suo operare nell'interesse di Andrea Leo e dell'organizzazione da lui capeggiata, quando rivolgendosi ad Angelo Montinaro (anche lui arrestato) dice
"Ad Andrea soldi ne sono arrivati pochi …io non so se ti li sei mangiati tu o se li è mangiati un altro, ma soldi a noi non sono arrivati"
Infine la stessa Ingrosso rivolgendosi ad un soggetto non identificato, affermava " Il pensiero fino ad oggi non lo hai avuto? …ora inizia ad abbassarti i pantaloni bello, e tu, ogni settimana, ogni mese, mi devi portare tanto, mi devi portare"
Il "pensiero" si riferisce alle somme di denaro da versare per il sostentamento del detenuto Andrea Leo.
