Si allontana da casa e non vi fa ritorno. E’ paura per un artigiano di Leverano

Le ricerche sono state già avviate dai carabinieri della locale stazione a seguito della denuncia dei famigliari del 44enne scomparso. Il gesto dell’uomo è avvolto ancora dal mistero e i parenti tutti stanno vivendo ore di angoscia.

I familiari non riescono a capire i motivi che hanno spinto Otello Ivan Re, un 44enne di Leverano ad allontanarsi da casa ieri mattina a bordo della sua auto, una Lancia Musa di colore chiaro. Fatto è che l’uomo non è più tornato, come se fosse sparito nel nulla.

Così, da quando ha fatto perdere le sue tracce, risulta ufficialmente “scomparso”, un nuovo caso, l’ennesimo che si spera si risolva nel giro di poche ore, al massimo giorni. Più passa il tempo, infatti, più cresce la preoccupazione tra i parenti del 44enne, di professione artigiano, che si sono recati presso la Caserma dei carabinieri della stazione di Leverano per raccontare quanto accaduto.

Formalizzata la denuncia, gli uomini dell’arma hanno immediatamente dato il via alle ricerche. La segnalazione è già arrivata anche alla Prefettura di Lecce che ha avviato tutte le procedure del caso.

L’uomo, alto circa 1,85 per un peso che si aggira intorno ai 100 chili, pare che indossasse una maglia di colore blu e una giacca a vento.

I militari che si stanno occupando delle ricerche stanno ascoltando le persone vicine a Re, per poter raccogliere elementi utili a capire dove possa essere andato o almeno a comprendere i motivi che hanno spinto il 44enne ad optare per l’allontanamento.

Nessun segnale utile nemmeno dal telefono di Otello Ivan Re.



In questo articolo: