Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Tentano il furto in un’azienda della zona industriale, ma il colpo sfuma e fuggono via

by Redazione
12 Marzo 2019 10:35
in Cronaca
0

Ancora un tentativo di furto nella Zona Industriale di Lecce, passata troppe volte agli onori delle cronache negli ultimi periodi per episodi simili.

Nella serata di ieri, intorno alle ore 20.45, ignoti hanno tentato di introdursi all’interno della ditta Asti Engineering, azienda specializzata in forniture per le telecomunicazioni, sita in Viale Marcello Chiatante, quando è scattato il sistema di allarme che li ha fatti desistere dal compiere l’azione, costringendoli a fuggire via a mani vuote.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti di un istituto di vigilanza privato e gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Lecce, oltre che il titolare. Immediatamente sono state visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’impresa, dalle quali si è constatato che ad agire sono state tre persone con indosso tute da meccanico.

L’ultima “visita” dei malviventi presso la Zona Industriale, si è verificata lo scorso 24 febbraio, quando, a essere presa di mira è stata la Itoprem, anch’ella in Viale Chiatante.

Ad agire, anche in questo caso, tre persone che,  introdottesi all’interno dell’impresa, praticando un grosso foro sul muro di recinzione, una volta scoperte sono riuscite a fuggire via facendo perdere le proprie tracce, prima che potessero arrivare gli uomini delle Forze dell’Ordine.

Tags: tentato-furtozona-industriale-lecce
Previous Post

Giorgia Meloni scende in pista e tira la volata a Congedo, “Saprà dare risposte ai cittadini”

Next Post

Grande Fratello 16 è alla ricerca di nuovi concorrenti. Tappa a Lecce

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

by Redazione

Nella notte a Spongano un incendio distrugge un'Audi A6 in Piazza Bacile. Intervengono i Vigili del Fuoco e i Carabinieri....

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026