Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Basket in carrozzina, in Serie B riflettori puntati sul derby di Puglia Bari–Lecce

by Redazione
26 Gennaio 2023 17:31
in LecceSport
0

Freddo fuori, caldo dentro. Sarà questo il clima meteo-sportivo che si vivrà domenica 29 gennaio in occasione del derby di Puglia di Serie B di basket in carrozzina, che vedrà opposti Bari e Lecce.

Un match, al termine, darà uno scossone alla classifica del girone D in quanto permetterà di capire meglio chi resterà in scia al Taranto capolista e, di conseguenza, avere maggiori possibilità di accedere alla fase finale (passano ai playoff le prime due squadre di ogni girone).

“Nonostante le poche risorse economiche, che purtroppo in questa stagione ci hanno costretto a rimodulare il nostro progetto sportivo e sociale, siamo ancora qui a dire la nostra. Pronti più che mai per questo derby”, afferma pochi giorni prima della sfida il presidente-giocatore della Lupiae Team Salento Simone Spedicato.

“Una partita  – conclude – che negli ultimi anni abbiamo sempre dominato, in casa e fuori e pertanto sarà ancor più stimolante viverla dal momento che per la prima volta non partiamo da favoriti”.

H Bari 2003 – Lupiae Team Salento, che si disputerà domenica 29 gennaio, con palla a due alle 11.00 che come sempre sarà a portata di click. sarà infatti diponibile la diretta streaming sulle pagine Facebook di Salentoinlinea, Asdlupiateamsalento e sul canale You Tube di Salento in Linea.

La telecronaca sarà affidata al giornalista Pino Montinaro e all’ex arbitro di basket Piergiorgio Fiorentino.

Tags: basket-in-carrozzina
Previous Post

Violentarono una parente in campagna? Assolti al termine del processo di Appello

Next Post

Gli studenti incontrano gli imprenditori, a Lecce arriva la Notte del Turismo

Ultime Notizie

Attualità

I love shopping, ma aspetto i saldi! Ecco perché la pazienza è il vero affare

by Redazione

L'inizio ufficiale dei saldi estivi in Puglia è fissato per il 4 luglio, di sabato per sfruttare l'effetto weekend.

Nostalgia e speranza. Inaugurata la nuova piazza a Lecce

Caffè in ghiaccio (Ph Andrea Candini)

Caffè in ghiaccio con latte di mandorla: shakerato o tradizionale?

Strage di Ustica. L’ultimo volo del DC-9 Itavia inabissato in mare insieme alla verità

Truffe agli anziani nel leccese, arrestata ventenne a Botrugno. Caccia al complice

Si fingono Carabinieri per truffare un’anziana, due brindisini in manette

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026