Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

A Nardò si torna a sfrecciare con il “Go kart sotto le stelle”

by Redazione
7 Ottobre 2020 9:26
in LecceSport, Sport
0

Sulla scorta del successo della doppia edizione del 2019, il “Go kart sotto le stelle” si appresta a regalare una nuova scarica di adrenalina agli appassionati.

L’appuntamento su quattro ruote, una gara sui kart dedicata a piloti di livello amatoriale, si svolgerà a Nardò presso il Gioppo Park, sulla provinciale Gallipoli-Avetrana (Strada Tarantina), il prossimo mercoledì 5 agosto alle ore 19:00.

I kart sui quali i piloti correranno sono stati oggetto, come di consueto, di tutte le revisioni del caso da parte dello staff del Gioppo Kart e dispongono di motore Honda a quattro tempi con 250 di cilindrata e cambio automatico. I vincitori delle passate edizioni sono il neretino Giammarco Vinaccia e il galatonese Alessandro Maggiore.

“Non vediamo l’ora che arrivi il giorno della gara – affermano gli organizzatori Luca e Alessandro Caputo – perché come l’anno scorso sarà il divertimento l’unico vero vincitore. Stiamo ricevendo in questi giorni numerose richieste da ogni angolo del Salento e ciò non può che farci piacere. Sarà una gara all’insegna della velocità ma anche e soprattutto della sicurezza”.

L’evento è organizzato in collaborazione con il consigliere comunale delegato allo sport Antonio Tondo e con il presidente della consulta dello sport Tony De Paola.

Per info e prenotazioni sul “Go kart sotto le stelle”: 351/0016610.

Per tutti gli aggiornamenti sono attivi i canali social: Facebook e Instagram.

Tags: go-kart
Previous Post

Riva degli Angeli, monta la protesta dei bagnanti: ‘Spiaggia pubblica invasa dalle alghe, rovinate le nostre vacanze’

Next Post

Un mese senza Luna, palloncini bianchi per ricordare la ballerina scomparsa

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026