‘Magia e Grazia’, Lecce accoglie la ginnastica ritmica. Tutto pronto per il I ‘Memorial Luigi Montefusco’

La manifestazione si svolgerà nel capoluogo il 15 e 16 luglio e vedrà gareggiare 150 ginnaste appartenenti a 21 società sportive

Partito in conto alla rovescia a Lecce per “Magia e grazia: Lecce accoglie la ginnastica ritmica!”, Torneo Internazionale per Club di Ginnastica Ritmica “Memorial Luigi Montefusco”, 1^ edizione.

La manifestazione, un “unicum” nel panorama della ginnastica ritmica in Puglia e non solo, si svolgerà nella “Capitale del Barocco”, presso la Palestra polifunzionale “San Giuseppe da Copertino”, di proprietà della Provincia di Lecce, nelle giornate di domani, sabato 15 e domenica 16 luglio, a partire dalle ore 9 sino alle ore 17, con ingresso è gratuito.

Promossa ed organizzata dall’ASD “Delfino” di Lecce, gode del patrocinio di Provincia di Lecce, Regione Puglia, Comune di Lecce, Coni Puglia, Sport e Salute Puglia, Federazione Ginnastica d’Italia  Puglia.

Il Torneo di ginnastica ritmica, che vedrà gareggiare circa 150 ginnaste appartenenti a 21 società, tra queste anche alcune internazionali, è rivolto ad atlete  che vanno dagli 8 anni in su regolarmente tesserate presso le Federazioni dei rispettivi Paesi di provenienza.



In questo articolo: