La casa è stata sottoposta a un’attività di osservazione per alcuni giorni e ieri la Polizia ha eseguito la perquisizione che ha portato alla denuncia.
Leonardo De Pascalis venne arrestato il 5 maggio scorso, dagli agenti del Commissariato di Galatina, giunti dopo la richiesta di aiuto da parte del figlio della coppia.
Consapevole del fatto che stesse guidando senza patente, è fuggito alla vista dei militari facendo perdere le sue tracce. Non è bastato ad evitare i guai: ora dovrà rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Per un 53enne di Noha si sono aperte le porte del Carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Ha picchiato l'anziana mamma al culmine di una lite, mandandola al Pronto Soccorso.
Due residenti di una palazzina, morosi, sono stati denunciati in stato di libertà per essersi allacciati, con uno stratagemma abusivo, all'acquedotto pugliese.
L’arresto a opera dei Carabinieri del Norm di Maglie a Noha. I tre avevano la disponibilità materiale del box al cui interno è stata trovata la sostanza stupefacente.