Matteo Salvini riceve Al Bano al Viminale, l’incontro finisce sulle note di Felicità

Matteo Salvini ha incontrato Albano Carrisi e alcuni imprenditori cinesi che intendono distribuire i prodotti enogastronomici del nostro territorio nel mercato orientale. 

«Matteo Salvini sta facendo un gran bel lavoro per il suo partito e anche per gli italiani». A parlare del vicepremier e Ministro dell’Interno è Albano Carrisi, ospite della trasmissione “Un Giorno da Pecora” in onda su Rai Radio1.

Il Leone di Cellino San Marco ha raccontato i retroscena dell’incontro cordiale con il Leader della Lega al Viminale a cui hanno preso parte anche alcuni imprenditori cinesi che intendono distribuire i prodotti enogastronomici italiani nel mercato orientale.

«Mi hanno chiamato dei miei amici cinesi – ha spiegato il cantante – con i quali si è parlato di intensificare la presenza dei vini italiani in Cina». Operazione su cui Salvini sarebbe d’accordo.

I due hanno parlato dell’immagine dell’Italia all’estero, dell’importanza dell’export, ma anche di musica. Seduti l’uno accanto all’altro su un divano, avrebbero cantato anche due dei brani più belli dell’artista, Nel sole e Felicità: «è stato bravo, si è difeso bene» ha raccontato Al Bano, concludendo con un apprezzamento «come politico è 100mila volte meglio».

L’artista ha regalato al leader leghista anche una bottiglia di vino rosso da 5 litri prodotto nella sua tenuta nel brindisino. «Un Bacchus, un primitivo in purezza», ha spiegato.

E spicca sulla bottiglia la dedica «Caro Matteo, buon Natale, buon tutto e buon governo».

Il post

“Incontro speciale stamattina con il grandissimo #AlBano, voce dell’Italia nel mondo, che mi ha anche donato una bottiglia ‘riserva speciale Matteo Salvini‘”. Così ha scritto sui social il vicepremier Salvini.



In questo articolo: