Regionali, il 13 e 14 maggio in Puglia arriva Berlusconi. Domenica a Lecce c’è Salvini

Il 10 maggio Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega e Presidente dell’omonimo movimento sarà in Puglia per un tour elettorale. Il leader della Lega Nord sarà a Lecce alle ore 16.30 presso l’Hotel Tiziano e dei Congressi dove incontrerà i numerosi militanti

Il vantaggio elettorale del candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali che si svolgeranno il 31 maggio è netto. Michele Emiliano, in Puglia, è dato in netto vantaggio in tutti i sondaggi e non poteva essere altrimenti, viste le difficoltà ed i conflitti interni che stanno ancora avvolgendo il centrodestra pugliese. Per Forza Italia, alleata con “Noi per Salvini”, il compito è arduo, solo per usare un pallido eufemismo.

Recuperare terreno dal candidato della coalizione di centrosinistra e cercare di battere nel derby interno l’altra coalizione del centrodestra, composta da Raffaele Fitto e Francesco Schittulli. Per dare una svolta alla propria campagna elettorale e cercare di recuperare quanti più consensi possibili, in Puglia arriva l’artiglieria pesante. Nei prossimi giorni, infatti, sono attese le visite di Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, rispettivamente i due leader dei due partiti principali che sostengono la candidatura di Adriana Poli Bortone.

Il Coordinamento Regionale pugliese di “Noi con Salvini” informa che domenica 10 maggio Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega e Presidente dell’omonimo movimento sarà in Puglia per un tour elettorale. Il leader della Lega Nord sarà a Lecce alle ore 16.30 presso l’Hotel Tiziano e dei Congressi dove incontrerà i numerosi militanti e simpatizzanti delle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto e dove esporrà il proprio programma elettorale per le imminenti elezioni regionali del 31 maggio. Oltre a lui interverranno il Senatore Raffaele Volpi (vicepresidente di “Noi con Salvini”), l'On. Armando Siri (movimento Partite Iva) nonché altri esponenti della società civile che porteranno le loro esperienze e le loro proposte in tema di ambiente, sicurezza, agricoltura ed altro.

Ma non è finita qui. Anche Silvio Berlusconi, infatti, farà visita alla nostra Regione. Il leader di Forza Italia sarà in Puglia il 13 e 14 maggio prossimi per sostenere Adriana Poli Bortone e la coalizione a suo supporto nella campagna elettorale per le regionali. Lo annuncia il segretario regionale pugliese di Forza Italia, Luigi Vitali. Domani pomeriggio, inoltre, tutti i candidati al Consiglio regionale della Puglia per Forza Italia incontreranno il presidente Berlusconi a Roma, assieme al segretario regionale Vitali.



In questo articolo: