Lecce, Caturano: ‘Sogno di conquistare la A vestendo il giallorosso’. Al via un’iniziativa per gli abbonati

Il capocannoniere del Girone C di Lega Pro desidera essere promosso nel massimo torneo vestendo la maglia dei salentini. Per primi 150 abbonati che sabato si presenteranno in sede possibile acquistare la maglia al prezzo speciale di 50 euro.

Il capocannoniere del Girone C di Lega Pro desidera essere promosso nel massimo torneo vestendo i colori giallorossi. Per primi 150 abbonati che sabato si presenteranno in sede possibile acquistare la maglia al prezzo speciale di 50 euro.
 
“La classifica a questo punto della stagione non è per nulla definita. Certamente squadre come la nostra, il Foggia, il Matera e la Juve Stabia sono state costruite per vincere, poi in un campionato c’è sempre una sorpresa. In questo momento dobbiamo pensare solo a noi stessi e a fare punti”, con queste parole il bomber del Lecce, capocannoniere del Girone C di Lega Pro, Salvatore Caturano, commenta la classifica che vede la compagine giallorossa alle spalle del Foggia che, fino a questo momento, non ha compiuto passi falsi, inanellando una serie di sei vittorie su altrettante gare giocate.
 
“Se mi manca il gol? La cosa importante è che domenica scorsa a Siracusa la squadra abbia portato a casa i tre punti, poi come ho sempre detto un attaccante vive per il gol e sinceramente mi manca, spero di rifarlo il prima possibile.
 
Quando un calciatore non gioca è normale che non possa essere soddisfatto perché preferisce essere sempre in campo. Comunque la scelta di mister Padalino a Siracusa l’ho condivisa appieno.
 
Le esultanze dopo i gol sono una cosa simpatica che studiamo in ritiro, è un modo comunque per fare gruppo.
 
Qual è il mio sogno? E’ quello che hanno tutti i giocatori e cioè quello di giocare in serie A e spero di coronarlo indossando questi colori”.
 
Intanto oggi la società ha lanciato un appello hai tifosi: quello di recarsi domenica allo stadio con i colori della formazione salentina allo scopo di colorare il “Via del Mare” di giallorosso.
 
Domenica, inoltre, i calciatori vestiranno la nuova maglia giallorossa, quella scelta dai supporter grazie a un sondaggio. Per occasione il sodalizio di Via Colonnello Costadura ha dato vita a una nuova iniziativa speciale per gli abbonati. Chi ha sottoscritto la tessera, infatti,  nella giornata  di  sabato  dalle ore 10.00 alle ore 20.30, avrà la possibilità di aggiudicarsi le prime 150 maglie (tra prima e seconda casacca) al prezzo speciale di  50 euro  e i pantaloncini a  15 euro. A svolgere il ruolo di venditori speciali  i dirigenti giallorossi che si alterneranno per accogliere in sede i sottoscrittori.



In questo articolo: