Lecce, oggi la ripresa. Domenica trasferta in casa del Messina. I risultati delle gare del Settore Giovanile

Con la formazione di Di Napoli il tecnico Braglia riavrà Papini che ha scontato il turno di squalifica. Da valutare Freddi e l’estremo difensore Perucchini. Vietato perdere altri punti per strada. Attualmente giallorossi terzi in classifica.

Dopo la deludente prova offerta sabato scorso in casa con l’Akragas che, inutile girare intorno all’argomento e illudersi ulteriormente, ha seriamente pregiudicato le speranze di promozione diretta al Campionato di Serie B,i giallorossi si ritroveranno questo pomeriggio, presso lo stadio “Via del Mare” per dare inizio alla settimana di preparazione in vista della gara esterna che domenica li vedrà opposti al Messina.
 
In occasione della sfida con la compagine peloritana mister Piero Braglia avrà nuovamente a disposizione capitan Papini che, scontato il turno di squalifica, potrà occupare nuovamente la sua posizione in mezzo al campo. Alla ripresa, inoltre, si dovranno valutare le condizioni di Gianluca Freddi out da circa due mesi – giorno in più, giorno in meno – e dell’estremo difensore Filippo Perucchini che non ha preso parte alla sfida con i siciliani.
 
La squadra allenata da Raffaele Di Napoli attualmente occupa l’ottavo posto in classifica, una posizione tranquilla lontana dalle cosiddette zone calde della classifica ed è reduce dalla sconfitta di misura contro la Juve Stabia, dove, dopo essere passata in vantaggio, è stata raggiunta e poi superata dalle “Vespe”. Nelle sue file, inoltre, annovera due ex calciatori in forza al Lecce nelle passate stagioni: il centrocampista Dario Barraco e l’attaccante Gustavo.
 
Contro i siciliani i calciatori del tecnico di Grosseto avranno assolutamente l’obbligo di conquistare i tre punti, in quanto, sfumato il sogno promozione diretta, adesso,  dovranno cercare di non perdere ulteriore terreno in classifica, visto che, i salentini. sono stati scavalcati in graduatoria al secondo posto dal Foggia.
 
Intanto nel fine settimana appena trascorso sono scese in campo le formazioni del Settore Giovanile.
 
La compagine Berretti allenata da Claudio Luperto si è imposta in trasferta con il Foggia per 4-0. Di Mangione, Pasculli, Rosafio e Cavaliere le marcature.
 
Gli Under 17, hanno sconfitto fori casa i pari età del catania con il punteggio di 2-1 grazie ai gol di Marsico e Mosca.
 
È andata male, invece, agli Under 15 che tra le mura amiche sono stati costretti ad arrendersi al Foggia.
 

Infine, vittoria per i Giovanissimi Provinciali, impostisi in trasferta al Novoli per 1-0 con rete di Poletì.



In questo articolo: