La formazione dovrebbe essere quella della gara contro il Sassuolo, compreso Morente dall’inizio, visto che Sottil non ha recuperato.
Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Eusebio Di Francesco scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Blue Energy” nella sfida che li vedrà opposti all’Udinese.
“L’Udinese fa da tanti anni questo campionato e ha calciatori dotati sia fisicamente che tecnicamente, noi abbiamo trovato compattezza ed equilibrio e sarà una gara giocata con intelligenza”, ha affermato l’allenatore alla vigilia.
“Metterò in campo la formazione migliore per questa partita e poi penserò alla sfida di martedì e valuterò. Bisogna vivere ogni gara come la più importante.
Tranne Perez e Sottil abbiamo recuperato tutti alcuni in questa settimana sono stati influenzati, compreso l’allenatore.
Il dover vincere per forza lo dice il campo, per questo affermo che sarà una gara aperta e sappiamo come giocare, naturalmente, ci sarà un piano A e uno B.
L’attacco non è solo Stulic e Camarda, anche se ci aspettiamo il gol delle punte centrali, ma in settimana abbiamo lavorato con tutti i componenti del reparto, dobbiamo creare maggiore densità in area e ci alleniamo per questo.
Con il Sassuolo abbiamo giocato bene, forse non siamo stati molto qualitativi negli ultimi metri, a volte serve maggiore spregiudicatezza per sviluppare al meglio le opportunità.
In alcune occasioni può essere stimolante partire dalla panchina e far iniziare Camarda è un pensiero che ho sempre, lui e Stulic, però, mi dimostrano tanto in allenamento”
