
Nella conferenza stampa di presentazione di mister Eusebio Di Francesco, il Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa Pantaleo Corvino lo aveva ufficializzato: “La qualità non ha età e siamo partiti da queste considerazione per l’acquisizione di Giovanni Camarda e siamo convinti di aver fatto una scelta giusta. Lo abbiamo ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto e se il Milan eserciterà questa opzione, avremo comunque fatto una plusvalenza”.
Manca ancora qualche giorno per l’ufficialità, ma possiamo dire che è praticamente fatta. Giovanni Camarda è un calciatore del Lecce e su di lui ricadrà la responsabilità dell’attacco giallorosso per la prossima stagione, vista anche la più che probabile partenza di Nikola Krstovic.
Il talento meneghino scuola Milan, sarà lunedì nella “Capitale del Barocco” per sottoporsi alle visite mediche e poi la firma sul contratto.
Camarda, ha esordito in Serie A e persino in Champions League con la maglia del Milan. A Lecce, sotto la guida del tecnico abruzzese, avrà l’opportunità di affinare le sue doti e togliersi la soddisfazione di realizzare i suoi primi gol in Serie A.