Lecce a Reggio alla ricerca di conferme

I giallorossi saranno impegnati questa sera nella sfida che li vedrà opposti alla compagine amaranto. Obiettivo i tre punti per proseguire la rincorsa ai Play Off. Out Miccoli. Martinez fermato dall’influenza.

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Pagliari saranno di scena in Calabria nella sfida che li vedrà opposti alla Reggina.

Con la vittoria ottenuta con il Matera la squadra del tecnico di Macerata ha raggiunto il quarto posto in classifica ma, per essere sicuri di poter disputare a fine torneo i Play Off per accedere al Campionato Cadetto, sarà necessario centrare il terzo posto per evitare pericolosi calcoli, visto che solo le due migliori quarte dei tre gironi avranno diritto di accedere agli spareggi.

In occasione della sfida con la compagine amaranto l’allenatore sarà costretto a fare a meno di Mannini squalificato, Miccoli infortunato e Martinez fermato dall’influenza, ma tornerà ad avere a disposizione Sacilotto, Lopez e Carrozza, anche se difficilmente uno dei tre giocherà dall’inizio.

A questo punto dovrebbe essere confermato lo schieramento visto con i lucani con l’unica eccezione della fascia destra di difesa, dove, c’è un ballottaggio tra Diniz e il nuovo arrivato Beduschi, con il primo in vantaggio per un posto da titolare.

Ad ogni modo l’undici da mandare in campo verrà stabilito poco prima del via, ma i salentini si dovrebbero schierare con un 4-3-3 composto da: Caglioni tra i pali; difesa con Diniz, Vinetot, Abruzzese e Di Chiara; Filipe Gomes, Papini e Salvi in mediana; Lepore, Moscardelli ed Herrera a comporre il tridente d’attacco.

Allo stadio “Granillo” fischierà Di Martino di Teramo. Calcio d’inizio alle ore 19.30.   



In questo articolo: