Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il neopromosso Brescia parte con l’ambizione di confermarsi in Serie A e sogna l’arrivo di Mario Balotelli

by Redazione
16 Agosto 2019 8:10
in Calcio, Sport
0

Diciottesima puntata della rubrica dedicata alla nuova serie A e alle  squadre che dovrà affrontare il Lecce.

Quest’oggi, andiamo a parlare  della prima delle neopromosse dalla serie cadetta deurante lo scorso campionato. Il Brescia di Cellino.

Le avversarie del Lecce, il Brescia.

Dopo gli anni difficili di inizio 2010, la situazione economica è stata riportata alla normalità con l’arrivo di Massimo Cellino, ex patron del Cagliari, nel 2017 e si è subito capito  che anche le sorti della squadra sarebbe state risollevate.

Lo scorso anno, la cavalcata trionfale dei ragazzi di mister Corini non ha trovato particolari difficoltà, tant’è che con ben due giornate d’anticipo è riuscito ad ottenere la promozione matematica in serie A.

La nuova stagione.

L’obiettivo, inutile a dirsi, è quello della salvezza. Per questo la società ha respinto ogni assalto ai propri gioielli, Tonelli su tutti. Anche se il mercato sembra procedere a rilento, per adesso l’acquisto di spessore porta il nome di Magnani l’anno scorso in forza al Sassuolo. La società sembra puntare a nomi di un certo calibro per rimanere nella massima serie. Si trattano  Bonazzoli (Sampdoria) e Andrè Pinto (Sporting Club) e si tratta  la “Galina de oro”. Maxi Lopez. Ma il sogno che potrebbe realizzarsi in queste ore si chiama Mario Balotelli. L’ex calciatore di Inter, Manchester City e Milan, sembrerebbe a un passo da accettare la corte delle “rondinelle.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

‘Ombrelloni segnaposto, segnalate i furbetti alle pubbliche autorità ma non fate gli sceriffi’, i consigli di Adusbef

Next Post

Scoppia la rissa tra turisti e locali a Santa Maria al Bagno, ennesimo episodio in un’estate bollente

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026