Vendeva scarpe contraffatte sul lungomare gallipolino, denunciato senegalese

Un 27enne senegalese è stato sorpreso dai carabinieri nei pressi di Baia Verde a Gallipoli, mentre esercitava la sua attività abusiva. Scoperto è stato denunciato dai militari jonici

Aveva allestito un vero e proprio punto vendita di scarpe contraffatte delle migliori marche italiane ed europee ed è stato sorpreso dai carabinieri nei pressi di “Baia Verde” a Gallipoli, mentre esercitava la sua attività abusiva.

C.P., un 27enne disoccupato senegalese, ma residente a Roma, è stato denunciato per vendita abusiva di materiale contraffatto durante un controllo svolto dai militari gallipolini, da pochi giorni guidati dal nuovo Comandante, il Maresciallo Cosimo Giglio.

Lo straniero, come già avvenuto nei mesi scorsi nell’ambito dei controlli estivi per sfuggire ai controlli e sottrarre il materiale al sequestro, aveva sistemato la maggior parte delle scarpe in un borsone nascosto sotto un’auto parcheggiata lungo la strada, recuperato poi dai militari.

Dopo avere condotto l’uomo in caserma, i Carabinieri hanno fatto un inventario dettagliato del materiale contraffatto ritrovato, ovvero: 150 paia di scarpe, alcune tra queste con il marchio (contraffatto) di produttori di fama mondiale.



In questo articolo: