Un’auto si ribalta dopo aver sbattuto sul muro di una villetta, incidente sulla Lecce-Arnesano

È di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale sulla provinciale 7 che da Lecce conduce ad Arnesano. Tutti «codici gialli» per dinamica.

Incidente stradale sulla Lecce-Arnesano. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto due auto si sono scontrate, poco metri dopo lo svincolo per Monteroni. Dopo l’imbatto, una vettura è andata a sbattere contro il muro della villetta che si affaccia sulla strada, ribaltandosi su un fianco.

Il muro ‘distrutto’ e l’auto danneggiata hanno fatto pensare al peggio agli automobilisti di passaggio che hanno chiesto aiuto, ma quando un’ambulanza del 118 ha raggiunto la provinciale 7 ha trovato «codici gialli» per dinamica. Due feriti, fortunatamente in modo lieve, sono stati accompagnati all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce per gli accertamenti del caso. Uno, il conducente dell’altra auto coinvolta, è stato comunque trasportato al Pronto Soccorso.

Ancora da chiarire i motivi che hanno causato l’incidente. Sul posto sono giunti i Carabinieri per i rilievi di rito e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e hanno provveduto a rimuovere il veicolo.



In questo articolo: