Lockdown finito anche per la Dea Bendata, a Scorrano realizzato un “5” da più di 37mila euro

Erano diversi mesi che nel Salento non si avevano vincite così importanti. La schedina giocata presso la tabaccheria di Piazza Vittorio Emanuele nr. 3.

A scherzarci su si può dire che anche la Dea Bendata sia stata costretta a rimanere forzatamente a casa per colpa del covid e del lockdown che il virus ha imposto.

Certo, per molti mesi, onde evitare assembramenti, le principali lotterie sono state ferme ma, a ogni modo, era molto tempo, molto prima dell’emergenza che la fortuna non abbracciava il Salento.

Questo periodo di stop, comunque, è finalmente finito e un’importante vincita è stata registrata in provincia di Lecce.

Nel concorso di sabato 8 agosto, infatti, a Scorrano, è stato centrato un “5” da 37.669,79 euro, realizzato presso la tabaccheria di Piazza Vittorio Emanuele nr. 3.

Stesso risultato si è avuto anche in provincia di Foggia, dove, a Ischitella, nel “Tropical Bar” di Corso Cesare Battisti, nr. 158 è stata giocata una schedina che ha regalato un altro “5” dello stesso valore.

Il Jackpot, invece, con l’estrazione di ieri sera, 11 agosto, ha raggiunto i 25,4 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Puglia, riferisce Agipronews, l’ultimo “6” è quello da 26 milioni di euro realizzato a gennaio del 2014 a Bari.