
A scherzarci su si può dire che anche la Dea Bendata sia stata costretta a rimanere forzatamente a casa per colpa del covid e del lockdown che il virus ha imposto.
Certo, per molti mesi, onde evitare assembramenti, le principali lotterie sono state ferme ma, a ogni modo, era molto tempo, molto prima dell’emergenza che la fortuna non abbracciava il Salento.
Questo periodo di stop, comunque, è finalmente finito e un’importante vincita è stata registrata in provincia di Lecce.
Nel concorso di sabato 8 agosto, infatti, a Scorrano, è stato centrato un “5” da 37.669,79 euro, realizzato presso la tabaccheria di Piazza Vittorio Emanuele nr. 3.
Stesso risultato si è avuto anche in provincia di Foggia, dove, a Ischitella, nel “Tropical Bar” di Corso Cesare Battisti, nr. 158 è stata giocata una schedina che ha regalato un altro “5” dello stesso valore.
Il Jackpot, invece, con l’estrazione di ieri sera, 11 agosto, ha raggiunto i 25,4 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Puglia, riferisce Agipronews, l’ultimo “6” è quello da 26 milioni di euro realizzato a gennaio del 2014 a Bari.