Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Un 5 da oltre 65mila euro sotto l’albero, Natale fortunato per un giocatore a Lecce

by Redazione
27 Dicembre 2019 16:40
in Attualità
0

È stato senza ombra di dubbio un Natale differente, forse molto felice, per un cittadino leccese quello appena trascorso. Forse di regali sotto l’albero, questo fortunato vincitore ne ha trovati parecchi, ma dubitiamo che siano stati più belli e munifici di quello “donatogli” dalla fortuna e dal Monopolio di Stato.

Dopo un periodo di tre mesi in cui sembrava che la buona sorte avesse abbandonato la provincia di Lecce, un’altra importante vincita si registra nel Salento.

Con il SuperEnalotto, nel concorso di lunedì 23 dicembre, a Lecce è stato centrato un “5” da 65.879,80 euro e la vincita è stata realizzata presso la Tabaccheria Calò di via Taranto 55, nel capoluogo.

Il 5 raggiunto lunedì sera fa seguito a quello dell’11 dicembre scorso, quando, a Presicce-Acquarica sono stati vinti oltre 37mila euro sempre al SuperEnalotto.

Quello che si accinge a concludersi è stato un anno fortunato per gli avventori delle lotterie. Alle due vincite realizzate in questo mese si aggiungono, infatti, i 300mila euro dello scorso 13 settembre a  Leverano e il milione del 9 agosto sempre a Lecce.

Il Jackpot, dopo la doppia estrazione del 23 e 24 dicembre (dovuta al recupero del concorso del 26 dicembre), ha raggiunto i 52,4 milioni di euro, premio più alto in Europa e secondo al mondo. L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Puglia l’ultimo 6 è quello da 26 milioni di euro realizzato a gennaio del 2014 a Bari.

Tags: superenalottovincite-superenalotto
Previous Post

Lecce, ultimi giorni di vacanza mentre sul calciomercato le idee sono chiare

Next Post

Pontili del porto di Otranto: il Tribunale del Riesame conferma il sequestro

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Inseguimento nella notte a Taurisano, 23enne nasconde il crack in bocca. Arrestato

by Redazione

Un ventitreenne di Taviano è stato arrestato a Taurisano dopo un pericoloso inseguimento. Gli agenti del Commissariato hanno sequestrato dosi...

Presunto giro di corruzione, falso e frode. Sotto processo ex sindaco di Sannicola

“Ti Racconto a Capo”, Marco Rizzo a Corsano presenta il libro “Una biografia di periferia”

Assalto nella notte a Squinzano, sradicano la grata e svaligiano il compro oro

Il Tar di Lecce

TAR Lecce, confermato l’appalto da 22 milioni di euro per le reti di Acquedotto Pugliese

Galatone, nuova rapina alla stazione di servizio, minaccia il dipendente con un coltello e fugge in scooter

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026