
Un Natale più buono a Castro, dove il gruppo di volontari “Fili d’amore” allestirà un albero di Natale completamente realizzato all’uncinetto la cui accensione avverrà l’8 dicembre, Festa dell’Immacolata, alle ore 16,00. Ci sarà anche un banchetto per la vendita di creazioni natalizie, sempre all’uncinetto, i cui proventi saranno donati all’associazione “Cuore e mani aperte” a favore del progetto Bimbulanza, l’ambulanza pediatrica che effettua trasporti gratuiti di minori dal Salento verso i maggiori centri ospedalieri d’eccellenza d’Italia, allo scopo di trovare cure adeguate alle più diverse patologie.
Per i più piccoli sarà aperta anche la Casa di Babbo Natale che riceverà le letterine nei giorni 8 – 12 -19 dicembre e sarà felice di consegnare i regali il giorno 24 dicembre vigilia di Natale.
I volontari ringraziano il Comune di Castro per il patrocinio, e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’albero e della casa di Babbo Natale, unitamente a tutte le attività commerciali che con le loro donazioni hanno deciso di aiutare i bambini del centro oncologico.
Le iniziative sono coordinate dagli infaticabili Antonio, Cirino e Tina.