‘Befana di Solidarietà’ con i sindacati di polizia: beneficenza e cinquecento doni ai bambini

Ieri sera, presso ‘La Conca’ di Maglie, il resonconto dell’iniziativa benefica organizzata dai sindacati di Polizia intitolata ‘Befana di Solidarietà’; donati 500 regali e 600 euro alle associazioni di volontariato.

Ben cinquecento i regali donati ai bambini, la totale copertura delle spese di organizzazione ed un residuo economico pari a seicento euro. Una vittoria di beneficenza e solidarietà ottenuta dall’evento ‘Befana di Solidarietà’ – tenutosi il giorno dell’Epifania grazie a spettacoli, artisti ed animatori proposti gratuitamente alla cittadinanza leccese – quella organizzata dalla Segreteria Provinciale leccese del Sap, in collaborazione con il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria S.A.P.PE. Lecce; il Sindacato Autonomo Corpo Forestale dello Stato S.A.P.A.F. Lecce;  il Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco CO.NA.PO Lecce, il Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria SI.N.A.P.Pe.

Ieri sera, presso ‘la Conca’ di Maglie, in una serata organizzata dalla l’Associazione Famiglie Italiane Associate per la difesa dei Diritti degli Audiolesi F.I.A.D.D.A. Onlus Lecce, la somma in denaro recuperata è stata devoluta alla stessa Associazione ed all’ Associazione Onlus Cuore e Mani aperte verso chi soffre, unitamente al Progetto ‘Bimbulanza’ di Lecce; Il ringraziamento degli organizzatori va Comune e Provincia di Lecce, che hanno autorizzato l’utilizzo della splendida cornice di piazza Sant’Oronzo dimostrando molta attenzione. “Anche i volontari delle OO.SS. e delle Onlus che hanno collaborato – scrive il Sap in una nota stampa – chi ha creduto nel progetto ed ha contribuito in qualsiasi forma, gli artisti con il loro impegno, con la consapevolezza di aver proposto una giornata di serenità ai bambini ed alla intera comunità".



In questo articolo: