In attesa dell’arrivo ufficiale nella diocesi di Lecce di mons. Angelo Raffaele Panzetta, nuovo arcivescovo coadiutore di Lecce, ieri mons. Michele Seccia dopo aver accolto le dimissioni da vicario generale di don Vito Caputo, in accordo con mons. Panzetta, ha ritenuto opportuno nominare lo stesso don Vito come “delegato arcivescovile ad universitatem casuum” (delegato per tutte le incombenze della diocesi, in particolare per gli affari di curia) secondo quanto prescritto dal Diritto canonico ai cann. 131 §1 e 137 §1.
Incendio nella Riserva Palude del Conte, in azione i canadair
Un vasto incendio sta colpendo la riserva naturale della Palude del Conte, tra Taranto e Lecce. Intervengono i Vigili del...






