‘Verranno a chiederti del tuo paese’, la Pro Loco Supersano lancia un contest fotografico sulle feste patronali

La partecipazione al contest potrà avvenire entro il 31.05 p.v. ed è a titolo gratuito. Per maggiori info e regolamento si può contattare l’indirizzo e-mail: [email protected]

La Pro Loco di Supersano, in collaborazione con l’associazione Pugliarmonica, con il patrocinio di Unpli Puglia, dell’assessorato all’industria turistica e culturale della Regione Puglia e del Comune di Supersano organizza il primo contest fotografico “verrano a chiederti del tuo paese”.
In un momento storico particolare segnato dall’emergenza sanitaria Covid-19, la Pro Loco Supersano, intende focalizzare la sua attività su un tema sensibile a molti, ossia, la salvaguardia delle feste patronali o di quelle legate alla tradizione: da sempre fenomeno attrattivo in ogni paese della regione.
La pandemia, come è notorio, ha messo all’indice, almeno per il momento, l’organizzazione di appuntamenti che fanno dell’appassionata condivisione civica e della partecipazione di gente il loro punto forte. Tutto sembra essere rimandato a tempi più sicuri. Ma di certo non si resta indifferenti al portato che feste civili e religiose, insieme alle sagre, hanno donato alle comunità della Puglia e del Salento in particolare, diventando momento di attrazione e di promozione.
In attesa che tutto riprenda e ricominci, protagoniste, naturalmente, potranno essere le istantanee realizzate da fotografi professionisti o amatoriali che racconteranno i momenti più significativi delle feste.
La partecipazione al contest potrà avvenire entro il 31.05 p.v. ed è a titolo gratuito. Per maggiori  info e regolamento si può contattare questo indirizzo e mail [email protected]