San Cataldo, Voce Nazionale incontra i cittadini per parlare delle marine leccesi in degrado

Sabato 2 luglio e domenica 3 luglio, sarà allestito un gazebo dove i Dirigenti e Coordinatori di Voce Nazionale incontreranno i cittadini per confrontarsi sul tema.

Sono anche, se non soprattutto, le coste del Salento ad attirare visitatori e turisti che nei mesi estivi scelgono il Sud del Tacco dello Stivale per trascorrere le proprie vacanze. Le marine salentine sono un vero e proprio patrimonio naturale e architettonico ma potrebbero essere molto di più.

‘Sono lasciate in stato di degrado le marine leccesi, abbandonate all’incuria’. A lamentarsi sono i residenti, che si sentono figli di un dio minore e che fanno i conti con lo stato di degrado che riguarda le marine del capoluogo salentino. Ma a lamentarsi sono anche i villeggianti che si sentono offesi dall’incuria in cui versano le marine leccesi.

Ad incontrare i cittadini e i residenti saranno i Dirigenti e Coordinatori di Voce Nazionale che sabato 2 luglio e domenica 3 luglio saranno a San Cataldo. L’appuntamento è presso il Gazebo di Voce Nazionale in via Lungomare da Verrazzano, ang. via Margottini.

In questa occasione, i cittadini e i residenti potranno dare suggerimenti e portare all’attenzione di Voce Nazionale alcune necessità e proteste da far arrivare agli amministratori locali.