Dona il sangue e vai allo stadio, il Rotary Lecce scende in campo con il sodalizio giallorosso

Sabato 24 marzo il club di solidarietà del capoluogo ha organizzato un service per presso il centro trasfusionale del “Fazzi”, grazie alla collaborazione con la società di “Via Costadura” ogni donatore verrà omaggiato di un tagliando per assistere alla gara con il Siracusa.

L’emergenza sangue non cessa mai. La sua carenza è, purtroppo, all’ordine del giorno, anche in Puglia, dove, i centri trasfusionali, il più delle volte sono in fortissima difficoltà nel fare fronte ai numerosi interventi chirurgici per i quali il rischio di emorragie è altissimo e che spesso si è costretti a rimandare per mancanza di sangue.

Per questo la donazione è importante, importantissima e gli appelli da parte di tutti sono sempre copiosi.

Per donare non c’è bisogno di incentivo alcuno, ma segnalare qualsivoglia iniziativa destinata alla donazione è sempre doveroso.

Sabato 24 marzo prossimo, presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dalle ore 8.00, alle ore 13.00, il Rotary club locale ha organizzato un service per la donazione.

Abbiamo detto in precedenza che non c’è bisogno di incentivo alcune per farlo, ma chi in questa giornata si recherà a donare, grazie alla fattiva collaborazione con l’Unione Sportiva Lecce, sarà omaggiato di un biglietto per la partita Lecce-Siracusa che si svolgerà presso lo stadio “Via del Mare” sabato 31 marzo con inizio alle ore 14.30.

Una grande iniziativa dal doppio scopo, quindi, quella di rimpinguare le sempre esigue “casse” dei centri trasfusionali e quella di recarsi in massa ad assistere alla partita dei giallorossi, per aiutare con il tifo capitan Lepore e compagni a conquistare la tanto agognata promozione in Serie B.