Lavori per migliorare il servizio, disagi per otto ore a Ortelle

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nel Comune di Ortelle. Per consentire i lavori, niente acqua per otto ore.

Per permettere alcuni ‘interventi’ per migliorare il servizio nel Comune di Ortelle, Acquedotto Pugliese annuncia possibili disagi che, al massimo, dureranno otto ore. La data che i cittadini devono segnare in rosso sul calendario, per non farsi trovare ‘impreparati’ o evitare spiacevoli sorprese è quella del 5 marzo 2018.

I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche all’interno di un partitore della condotta Pertusillo, diramazione Ortelle. Per questo, l’erogazione idrica sarà interrotta dalle ore 8:00 alle ore 16:00. Per otto ore, come detto.

Non tutti dovranno fare conti con i disagi che saranno avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. In ogni caso meglio preventivare che alla ripresa dell’erogazione si potranno verificare turbative nella regolare distribuzione idrica dell’intero abitato.

I consigli

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni

Chiunque voglia saperne di più può chiamare il numero verde 800.735.735, consultare il sito  www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) o i social: la pagina Facebook ufficiale o l’account  Twitter @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.



In questo articolo: