Pioggia di euro a Salice salentino, col 10eLotto vinti oltre 30mila

Con una giocata di soli due euro sono stati vinti nel comune salentino 31.914,89 euro. Una delle ultime vincite risale alla primavera scorsa e si è verificata a Presicce per un importo di oltre 50mila euro. La ricevitoria ‘fortunata’ è in via Fontana.

Sono sempre di più gli italiani che si affidano alla Fortuna per cercare di dare una svolta alla vita, spesso costellata da difficoltà economiche, quelle che stanno attanagliando un po' tutti – chi più chi meno – in questi periodi di crisi economica.  

Così come spesso comunicano le agenzie di scommesse, e lo stesso ufficio stampa, il 10eLOTTO in particolare si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 10 dicembre sono state infatti oltre 1milione e 600mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 451 milioni.

Estrazione fortunata questa volta per Salice Salentino dove sono stati vinti  31.914,89 euro con una giocata di soli 2 euro. 
Il giocatore pugliese baciato dalla Dea Bendata ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto, confrontando i 10 numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico, indovinandone 9 su 10. Il tutto escludendo come sempre la Ruota Nazionale.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Roberta Pati in Via Fontana 118/A nel comune salentino. Grande festa, quindi, in provincia di Lecce, per un Natale che per “qualcuno” sarà un po’ speciale.

Una delle ultime vincite al 10eLotto risale all’aprile scorso quando a Presicce un fortunato giocatore riuscì a indovinare la combinazione giusta che ha fatto registrare oltre 50mila euro. Anche in questo caso con una sola giocata da 2 euro.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 3 miliardi di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 11 milioni di euro.
E allora, viene da pensare che forse forse convenga provarci, sempre rispettando le regole più elementari del gioco d’azzardo, affinchè questo non si trasformi in una patologia, così come raccomandato ormai da tempo attraverso campagne di comunicazione, a firma anche dei Ministeri competenti.



In questo articolo: