Tempo di promozioni alla Questura di Lecce. Il 17 febbraio, nel corso di una seduta del Consiglio di Amministrazione del Dipartimento della Polizia di Stato, il Primo Dirigente Sandra Meo è stata promossa a ruolo chiuso e con merito comparativo al grado più alto di Dirigente Superiore.
Già Capo di Gabinetto di “Viale Otranto” dal 28 maggio del 2018, è stata assegnata, dal 22 maggio alla Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza a Roma, con l’incarico di Consigliere Ministeriale Aggiunto.
Naturalmente sono giunti gli auguri da parte del Questore, dei dirigenti, funzionari e da tutto il personale della Questura di Lecce, che augurano a Sandra Meo buon lavoro e nuovi alti traguardi.
Le subentra, nella funzione di Capo di Gabinetto della questura, il Vice Questore Eliana Martella, già dirigente della Squadra Volante del capoluogo e del Commissariato di Galatina, che continuerà a dirigere in attesa della designazione del nuovo Dirigente.

