Sportelli Informativi per incentivi e agevolazioni alle imprese, Federaziende annuncia il sì di 60 professionisti

A darne notizia il Segretario Nazionale Eleno Mazzotta nel corso del Seminario Informativo ‘Sviluppo d’Impresa e nuove opportunità: Formazione 4.0 – Credito Mezzogiorno – Industria 4.0 e Fondo Nuove Competenze’.

Partirà a breve il progetto  Sportelli Informativi – Incentivi e Agevolazioni alle Imprese, la sfida che Federaziende, la Confederazione Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, dei Lavoratori Autonomi e dei Pensionati,  ha lanciato al territorio per accompagnare le imprese nella difficile corsa alla competitività.

A darne notizia il Segretario Nazionale Eleno Mazzotta nel corso del Seminario InformativoSviluppo d’Impresa e nuove opportunità: Formazione 4.0 – Credito Mezzogiorno – Industria 4.0 e Fondo Nuove Competenze‘, che si è svolto nella mattina di oggi presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce. Mazzotta ha precisato che hanno aderito agli sportelli informativi ben 60 professionisti che hanno già sottoscritto la convenzione. Una modalità d’azione che consentirà un maggiore radicamento territoriale e una importante vicinanza, quasi una prossimità, a tutto il mondo dell’impresa che vuole cogliere le opportunità messe in campo dagli enti istituzionali ed ha bisogno di consulenti che sappiano consigliare e orientare.

Sala gremita, dicevamo, al seminario organizzato da Federaziende su Formazione 4.0, Credito per le imprsese del Mezzogiorno, Industria 4.0 e Fondo Nuove Competenze.

Dopo i saluti istituzionali della Presidente Nazionale di Federaziende Simona De Lumè, del Presidente della Camera di Commercio di Lecce Mario Vadrucci e del Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Marco De Franco, si sono susseguiti gli interventi tecnici di Alessandro Miglietta, Simone Resinato ed Eleno Mazzotta.

Ha coordinato l’evento Angelo Bramato, Presidente Regionale di Federaziende Terziario.

All’incontro,  patrocinato dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia, dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti e dalla Camera di Commercio di Lecce, è intervenuto anche l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci.



In questo articolo: