​Ruba 230 euro di profumi e abbigliamento dal ‘Centrum’, 60enne finisce ai domiciliari

Una 60enne salentina è stata fermata dalla responsabile del ‘Centrum’ che aveva notato qualche movimento ‘sospetto’. La donna aveva rubato profumi e capi di abbigliamento per un valore di circa 230 euro.

È durata pochi minuti la fuga di una scaltra donna, un po' agee ma lesta, che aveva fatto spesa nel reparto profumeria dell’Ovs, situato all’interno del Centrum, “scordandosi” di passare dalla cassa. Una dimenticanza che le è costata cara.
  
La donna, una 60enne residente a Milano, ma originaria di Lecce, è stata bloccata quando mancava qualche minuto alle 13.00, dalla responsabile del centro commerciale che, probabilmente, aveva notato qualche movimento sospetto Aveva passato le classiche barriere antifurto e pensava di averla fatta franca, ma ha dovuto scontrarsi con la realtà, anzi con una volante della polizia prontamente ‘allertata’ dell’accaduto.
  
È bastato un rapido controllo per trasformare i sospetti in certezze. Nella borsa della “manolesta” sono spuntati fuori profumi e capi di abbigliamento, da cui aveva provveduto a rimuovere la barra antitaccheggio per evitare che suonasse l’allarme. Un bottino del valore di poco più 230 euro.
  
Tutta la merce ‘sottratta’ è stata restituita al centro commerciale. La donna è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari.



In questo articolo: