Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

A fuoco l’auto del presunto molestatore ai domiciliari. In frantumi il parabrezza

by Redazione
23 Agosto 2017 18:22
in Cronaca
0

L'incendio non è stato di vaste proporzioni, tanto da annerire soltanto parte della carrozzeria dell' Honda Civic parcheggiata in via Bari a Surbo.

Le fiamme si sono sprigionate nella notte, poco dopo l' 1 e 30 e subito è partita la chiamata ai Vigili del Fuoco. La notizia non farebbe poi tanto clamore, visto che le auto danneggiate dalle fiamme nottetempo in tutta la provincia, sono numerose e riempiono quotidianamente le pagine della cronaca. Ma a fare la differenza, in questo caso, è il titolare del mezzo.

L'utilitaria, infatti, sarebbe di proprietà dell'uomo che nei giorni scorsi è stato messo agli arresti nella propria abitazione perchè ritenuto dagli inquirenti il molestatore che ha seminato il panico tra le donne leccesi. Si tratta di Roberto Schiavocini, il 31enne militare dell'Areonautica, che, vestito in mimetica, avrebbe molestato circa 11 signore, molte delle quali hanno denunciato le "attenzioni" dell'uomo.

L'Honda Civic sarebbe la stessa auto di colore grigio che è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza i cui filmati hanno portato all'arresto del militare.

Ad intervenire con lo scopo di spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco di Lecce, mentre le indagini sono affidate ai carabinieri. La prima ipotesi è la matrice dolosa del gesto, visto che il parabrezza dell'auto si è presentato in frantumi agli occhi dei militari. Qualcuno, sembrerebbe quindi aver preso di mira l'auto per un qualche motivo, forse collegato alle accuse che pendono su Shiavocini.

A dare delle certezze potranno essere soltanto le indagini.

Tags: incendi-autoincendi-dolosi
Previous Post

Immobilizzata e rapinata in casa. Paura per una 26enne

Next Post

Il poliambulatorio di Gagliano va riattivato. Lo dice il Tar

Ultime Notizie

118-ambulanza
Cronaca

Incidente mortale sulla Mancaversa-Taviano, perde la vita 22enne

by Redazione

Ancora sangue sulle strade del Salento: un giovane di 24 anni di Taviano ha perso la vita all'alba in un...

Abusi sessuali su ragazza di 12 anni. Condanna a 5 anni per un 33enne

Maxi confisca a Scorrano, la Dia sequestra beni per oltre un milione di euro

«Mio padre ha un tumore aggressivo e la Pet-Tac è a novembre, pronto a incatenarmi davanti alla Asl»

Santa Cesarea Terme in fiamme, incendi in più punti e pazienza finita…

Raffaella Carrà, la diva senza tempo che fa ancora “Rumore”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026