Lasciano il figlio di 3 anni in auto per fare compere al centro commerciale. Scatta la denuncia per i genitori

I carabinieri avvertiti da alcuni passanti che hanno notato il bimbo piangere e dimenarsi all’interno del mezzo. I genitori sono stati deferiti per il reato di abbandono di minore.

bambino

Di notizie così non se ne vorrebbero mai sentire ma, sfortunatamente, episodi del genere continuano a ripetersi e anche con una certa frequenza.

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Cavallino hanno deferito in stato di libertà T.N., nato in Turchia, 39enne e residente a Maglie e K.S.W, nata in Siria 33enne e residente nello stesso comune.

I due sono stati denunciati dai militari di Cavallino per abbandono di minore.

I fatti

T.N. e K.S.W, infatti, hanno lasciato il figlioletto di tre anni nella loro autovettura, mentre dormiva, nel parcheggio antistante un centro commerciale salentino.

Gli uomini dell’Arma sono stati avvertiti da alcuni passanti che hanno notato il bimbo piangere e dimenarsi all’interno del mezzo di trasporto..

Non appena giunti sul luogo i Carabinieri, hanno immediatamente tranquillizzato il bambino, senza la necessità di rompere i vetri o forzare le portiere e, in breve tempo, hanno rintracciato i genitori e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria dei minorenni lo hanno riaffidato loro.



In questo articolo: