Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Pronto Soccorso del “Vito Fazzi”, caos con scazzottata. 9 giorni di prognosi per un vigilante

by Redazione
31 Luglio 2019 14:52
in Cronaca
0
vito-fazzi

È stato un weekend di fuoco quello del Pronto Soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce, con accessi che si succedono a raffica dal territorio. Impossibile soddisfare tutti in tempi brevi, le attese diventano lunghe, snervanti. Il caldo e la tensione, poi, giocano la loro parte, mentre la maleducazione non smette mai di essere protagonista.

Così può capitare che alla richiesta di un vigilante, impegnato a far da filtro tra la sala d’attesa e il reparto, di fare entrare con il paziente da visitare solo e soltanto un parente o familiare, la risposta sia stata di inaudita violenza.

L’agente è stato colpito con un pugno tra l’orecchio e la gola e ne avrà per nove giorni, come si legge dal referto. Ci sono voluti diversi minuti affinché ritornasse la necessaria serenità per poter continuare a lavorare in un ambiente che già di suo fa dello stress un elemento fondante.

Purtroppo la chiusura temporanea del posto fisso di Polizia non ha facilitato il rasserenarsi degli animi è stata necessaria tutta la professionalità dei vigilantes per riportare la calma.

Non è la prima volta

Un episodio simile è avvenuto lo scorso 12 aprile, quando, sempre presso il Pronto Soccorso dell’ospedale leccese è stata aggredita un’altra guardia giurata – a opera del parente di una donna – con calci e pugni. L’aggressore, poi, ha riservato lo stesso trattamento al personale sanitario accorso in aiuto.

Tags: aggressioni-ospedaleospedale-vito-fazzi
Previous Post

Serie A, oggi il sorteggio del calendario. Tabanelli: “con il Lecce sono maturato”

Next Post

Le aquile capitoline puntano al salto di qualità. Gli obiettivi della Lazio di Simone Inzaghi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

mare
Cronaca

Il Dna conferma la tragedia: il corpo ritrovato in Libia è di Mimmo Piepoli, il kitesurfer scomparso a Porto Cesareo

by Redazione

L'esame del Dna conferma che il corpo ritrovato sulle coste di Bengasi appartiene a Mimmo Piepoli, il 39enne di Erchie...

All’ospedale Vito Fazzi, il primo intervento di protesi totale di ginocchio con chirurgia robotica

Controlli straordinari alla stazione di Lecce, identificate centinaia di persone e denunciato un uomo per violenza sessuale

Contrasto alla criminalità nel Salento: il Questore di Lecce emette quattro misure di prevenzione

ambulanza-118

Turista avverte un malore in mare e muore, dramma sul litorale di Ugento

Birra e Sound 2026, mercoledì Après La Classe e Kawabonga a Galatina

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026