Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Allarme pulci al Tribunale, la sorpresa nella stanza del gip Cazzella

by Lino Dimitri
24 Agosto 2017 11:24
in Cronaca
0

La disinfestazione è prevista per sabato alle ore 14, ma intanto continuano i disagi nel Tribunale di Lecce. Nonostante questa fosse una settimana in cui erano previsti importanti udienze e convalide di arresti, gli inconvenienti e i fatti incresciosi continuano ad animare le giornate della giustizia leccese.

All’arrivo nel suo ufficio, infatti, il giudice per le indagini preliminari, Carlo Cazzella, ha riscontrato la presenza delle pulci, dovendo traslocare con i cancellieri presso l’ufficio della collega, Cinzia Vergine, in questi giorni assente.

La cosa che più sorprende è che questo non sia il primo caso di un inconveniente del genere nel Tribunale leccese e già, tempo fa, l’assessore del Comune di Lecce, Andrea Guido, aveva denunciato lo stato penoso in cui si trovava l’edificio leccese.

"La stanza di un magistrato dell' Ufficio del Giudice delle Indagini Preliminari, dott. Cazzella, è stata rinvenuta oggi letteralmente brulicante di insetti che a prima vista appaiono come pidocchi dei piccioni. I primi parassiti sono stati individuati ieri e si è tentato di eliminarli con un normale insetticida, ma invano". È stata questa la denuncia, fatta in una nota diffusa dalla Confsal-Unsa, che ha chiesto un incontro con il Comune di Lecce affinché "si risolva subito la vicenda".

Tags: allarme-pidocchi
Previous Post

Rubano un navigatore satellitare da un camper, arrestati due marocchini

Next Post

Beach Soccer, Salve batte Taurisano 7 a 5

Ultime Notizie

Cronaca

Incidente sul lavoro al “Via del Mare”, operaio ferito alla testa

by Redazione

Grave incidente sul lavoro nel cantiere dello stadio Via del Mare di Lecce: operaio colpito da un cavo d'acciaio e...

Incendio nella Riserva Palude del Conte, in azione i canadair

Controlli della Polizia a Lecce e provincia, weekend di denunce tra furti e liti violente

Corone d’alloro alla Maturità: se il diploma diventa una festa di laurea (ma con anni di anticipo)

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026