Sulla San Pancrazio-Torre Lapillo con la marijuana nascosta in auto, arrestati 36enne e 41enne di Guagnano

Uno dei due era anche sottoposto al regime degli arresti domiciliari e ha cercato di nascondersi dietro il sedile. L’arresto a opera dei Carabinieri di San Pancrazio Salentino.

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Alessandro Scalinci, 36enne sottoposto al regime degli arresti domiciliari e Antonio Saracino, 41enne, entrambi di Guagnano.

Nello specifico, i due, sono stati controllati nel pomeriggio di ieri sulla Strada Provinciale San Pancrazio-Torre Lapillo, a bordo di un’autovettura condotta dal secondo e sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 80 grammi di marijuana, occultati sotto il sedile del conducente.

Nel medesimo contesto, Scalinci, allo scopo di eludere il controllo, poiché, ripetiamo, sottoposto agli arresti domiciliari, si è nascosto dietro al sedile anteriore sinistro e per questo motivo è stato arrestato anche per evasione.

La perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire 250 euro, nella tasca dei pantaloni, presunto provento di attività illecita e vario materiale per la pesatura e il confezionamento della droga, il tutto nella disponibilità del 36enne.

La sostanza stupefacente il denaro e il materiale sono stati posti sotto sequestro.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Brindisi.



In questo articolo: